Il ruolo principale lo occupano gli elementi posti all’estremità delle colonne centrali i cosidetti “capitelli”. La forma circolare ci ha permesso di utilizzare l’ampia superficie per l’alloggiamento di fari led indispensabili all’illuminazione della sala bar. La scelta di luci a bassa emissione è stata ripetuta al di sopra degli anelli di cartongesso tramite l’ausilio di strip led per una maggior diffusione della luce. Ulteriore spinta estetica è garantita dalla superficie del locale commercial
BAR TEATRO OLIMPICO
› SUPERFICIE INTERVENTO: 130 MQ.
› DURATA LAVORI: 18 GIORNI
FARECASA ha risolto i problemi di illuminazione lamentati dalla committenza, migliorando l’estetica grazie all’utilizzo di una pavimentazione in micro-cemento, valorizzando le caratteristiche del locale commerciale.
Il ruolo principale lo occupano gli elementi posti all’estremità delle colonne centrali i cosidetti “capitelli”.
La forma circolare ci ha permesso di utilizzare l’ampia superficie per l’alloggiamento di fari led indispensabili all’illuminazione della sala bar.
La scelta di luci a bassa emissione è stata ripetuta al di sopra degli anelli di cartongesso tramite l’ausilio di
strip led per una maggior diffusione della luce.
Ulteriore spinta estetica è garantita dalla superficie del locale commerciale totalmente composta da micro-cemento grigio scuro, atto a garantire durabilità nel continuo calpestio quotidiano da parte dei clienti.